Abbraccia il tuo sogno

circlecasalewithmanLa cosa più importante nella vita è vivere ogni giorno animato dalla passione dei tuoi sogni.

Oggi, puoi prendere atto dei tuoi sogni più intimi ed estatici, dissociandoli dai condizionamenti e dai pregiudizi dell’ambiente sociale.

Se il tuo sogno è attualmente assai lontano dal modo in cui procede la tua vita quotidiana, l’atto più coraggioso che puoi compiere in questo momento consiste semplicemente nel riconoscere questo sogno. Non si tratta necessariamente di fare una rivoluzione o compiere atti radicali, e senza dubbio è importante evitare in tutti i modi di abbattersi o sentirsi frustrati. Occorre semplicemente abbracciare il tuo sogno, ciò che ti anima dal profondo e dargli spazio nel tuo pensiero, nelle emozioni e nei piccoli atti di ogni giorno.

La più grande rivoluzione che puoi compiere è quella di sostenere le tue visioni luminose, lasciarle radiare dal tuo essere, spargerle come semi e consentire al vento di inviarle in terreni fertili. Puoi star certo che questi semi da qualche parte fioriranno e se continui a nutrire il tuo sogno, tenendo gli occhi ben aperti, arriverà il momento in cui si tratterà solo di raccogliere e ricevere i frutti della tua visione. E ciò ti richiederà un altro grande atto di coraggio, una seconda rivoluzione…

© Franco Santoro

Per consultazioni clicca qui.

Per i nostri seminari clicca qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Potrebbe interessarti anche: