Accesso di servizio

doorCrediamo di essere vivi solo perché abbiamo un corpo e possiamo pensare. Ma se sei solo nel corpo e nei pensieri, è probabile che nessuna vita reale esista davvero in te. I pensieri potrebbero essere programmi digitali e il corpo fisico solo la parte materiale di un computer. Pensieri e corpo possono aver sostituito la tua vera vita.

La tua vita effettiva se ne sarebbe andata da tempo, lasciando solo dei pensieri e un corpo, che appartengono a una vita falsa. Una volta che quei pensieri e quel corpo se ne andranno, potrebbe non restare più nulla. Magari, prima di andarsene, la tua vera vita ha lasciato un programma, un promemoria della vita originale, l’accesso di servizio verso chi sei veramente. In questo caso non c’è niente di utile che puoi fare con i pensieri e il corpo, a meno che non li impieghi per ritrovare quell’accesso e recuperare la tua vera vita.

© Franco Santoro, 101016
In Franco Santoro, Pronto soccorso multidimensionale: emergenze spirituali, mondi paralleli e identità alternative, Institutum Provisorium, 2020, p. 10.

Potrebbe interessarti anche: