Anticipazione del desiderio

Lo spazio più potente di un desiderio, quello che gli conferisce una forza immane, non è la sua effettiva manifestazione, bensì l’anticipazione della sua imminente realizzazione.

I giorni, le ore, i minuti e gli istanti che precedono la piena soddisfazione di un desiderio rappresentano i momenti più potenti e carichi di energia che siamo in grado di esperire nella vita.

In questo senso l’imminente realizzazione di un desiderio è solo un’esca che può permetterti di accedere a uno spazio estatico di energia infinita, in cui sei incessantemente amato e soddisfatto.

Quando comprendi questo allora non ci possono essere più delusioni e insoddisfazioni. L’universo farà a gara per concederti sempre il massimo.

Accetta pienamente ogni tuo desiderio, vivi ogni istante della vita come l’imminente anticipazione dei tuoi più arditi desideri e tutti i tuoi desideri saranno sempre pienamente soddisfatti.

Queste non sono le solite parole astratte e motivazionali.

Mettile alla prova! Comincia oggi stesso.

Scegli un desiderio ardito, possibilmente qualcosa che credi di non poterti permettere. Sii onesto con te stesso e lascia perdere gli idealismi perditempo. Un desiderio è un desiderio e basta! Non devi giustificarlo, analizzarlo, capire cosa ci sta dietro, ricercare consensi e approvazioni. Vai dritto al dunque! Sì, proprio quel desiderio lì.

Tra poche ore, minuti, istanti si realizzerà. Passa la giornata con questa certezza e determinazione.

E fai molta attenzione… A un certo punto della giornata accadrà qualcosa. Ti troverai quel desiderio bell’e pronto, proprio davanti a te. E allora si tratterà solo di scegliere se andargli incontro o rinunciarci, se realizzarlo pienamente o se seguitare ad anticiparlo.

In quel momento la decisione spetta solo a te, e qualunque scelta fai ciò che conta è che tu sia soddisfatto.

 

© Franco Santoro

Potrebbe interessarti anche: