Sul nostro pianeta esistono aree di potere dove le realtà fisiche, tridimensionali e ordinarie incontrano realtà multidimensionali e universi paralleli. Queste aree svolgono diverse funzioni, e molte di esse operano come portali o varchi verso altre realtà. Alcuni luoghi sono stati creati o promossi da antiche culture, o erano la manifestazione di eventi provocati da spiriti della natura, esseri multidimensionali o invisibili, mentre altri sono il risultato di azioni umane recenti, che possono sia riattivare aree di potere precedenti sia crearne di nuove.
La penisola italiana include molti luoghi di potere riferiti a un ampia varietà di culture. I luoghi più antichi riguardano tradizioni non documentate storicamente risalenti fino al 15000 a.C. Esse comprendono dolmen, menhir e strutture megalitiche diffuse soprattutto nell’Italia meridionale, la Sardegna (D1-11), la Valcamonica (D1-3-7) e la Lunigiana (D1-9-7; D1-10-1). Siti etruschi (800-100 a.C) sono comuni in Emilia-Romagna (D1-2), Lazio (D1-1), Toscana (D1-9) e Umbria (D1-5), laddove quelli della Magna Grecia sono abbondanti nell’Italia meridionale. Luoghi di potere di origine romana, pagani e cristiani, sono diffusi in tutta la penisola. La provincia di Roma possiede la più alta concentrazione e inflazione di luoghi di potere di tutto il continente europeo. La provincia di Torino è pure inflazionata, mentre la Sardegna e la Lunigiana hanno una concentrazione armonica.
Nelle foto sono indicati gli Earth Grid Intersection Points, le ley lines (linee provvisorie) e i loro intrecci.
Dal 1976 ho esplorato, attivato e sostenuto luoghi di potere in diverse parti del mondo. Uno dei principali interventi riguarda la creazione di Astroshamanic Healing Grids, una rete olistica di guarigione che collega ogni aspetto del territorio, inclusi edifici, piante, animali, uomini e tutto ciò che esiste in un luogo in qualsiasi tempo presente, passato e futuro. Si tratta di cerchi astrogeomantici che permettono all’ambiente di diventare uno spazio sacro, in risonanza con altri luoghi di potere nel mondo e oltre.
Da questa estate del 2016, come parte del 40° anniversario di ricerche astrosciamaniche in questo campo, sto programmando un tour inteso ad attivare e creare luoghi di guarigione e potere, tenere eventi rituali e seminari, formali e informali. Se sei interessato a questo tour e vuoi avere maggiori informazioni contattami.
Vedi anche l’articolo: https://astrosciamanesimo.org/luoghi-di-guarigione/
© Franco Santoro