Arriva l’estate

Arriva l’estate,
e questo lo sanno tutti, però non tutti sanno che estate deriva dal latino aestas (calore). In estate c’è calore, e questo lo sanno pure tutti, ma non tutti sanno o sono disposti ad ammettere apertamente di essere in calore.
Sì, perché l’estate è la stagione in cui i corpi si scoprono in buona parte e mettono in bella evidenza membra che durante il resto dell’anno rimangono coperte.
Per quale motivo? Perché c’è calore? Questa è la trita giustificazione più o meno conscia. No, perché sei in calore!
Il problema è che la maggior parte delle persone sono in calore senza esserne consapevoli per cui da un lato si comportano esattamente come animali, mentre dall’altro fanno di tutto per occultare le loro effettive intenzioni. Ci sono persone che sono così brave a quest’ultimo riguardo da dimenticare completamente quali sono le proprie effettive intenzioni.
Ci sono dei buoni motivi per occultare le proprie intenzioni perché se le conosci bene e non le hai dimenticate si tratta di trovare degli espedienti assai complessi per soddisfarle in questa realtà consensuale.
E ben pochi sono abili a tale riguardo.
Allora che fare quando sei in calore?
Beh, innanzitutto evita di usare la patetica scusa che fa troppo caldo. E inoltre sii consapevole dei messaggi che manda il tuo corpo, del modo in cui ti muovi, di quanto stai proprio dichiarando apertamente il tuo calore. Prova almeno per qualche attimo a smetterla di avere questo senso umano di superiorità, di provare disprezzo per chi si abbassa ai livelli animali. Ipotizza solo per un po’ che il livello più basso sia proprio quello umano, fondato sull’ipocrisia e la negazione.
Poi forse si tratta di trovare un modo per soddisfare questo calore…
Il punto è che la tua parte umana in calore, quella luminosamente umana, a differenza di quella animale non desidera necessariamente accoppiarsi fisicamente. Il tuo essere in calore desidera probabilmente esprimersi pienamente e apertamente, senza alcuna complicazione, per un motivo fine a sé stesso.
Rivendica il tuo diritto di essere in calore, ritagliati uno spazio durante la giornata in cui puoi esprimerti attraverso la danza, il movimento, il massaggio, e ogni forma di semplice sensualità. Il calore autentico è ciò che ci porta ad accoppiarci con il calore stesso, con il vuoto che ci attornia. Quando la temperatura del tuo corpo e quella dell’aria dell’ambiente sono simili è inevitabile sentirsi in calore. Il caldo si muove attorno alla tua pelle perché è attratto da te e tu da lui…

Potrebbe interessarti anche: