Astrosciamanesimo: libro uno
Astrosciamanesimo: un viaggio nell’universo interiore
di Franco Santoro
[Formato Kindle]
Euro 7,72
edizione italiana, 18 agosto 2013
ASIN: B00ENE8FJM
disponibile su Amazon.it, clicca qui per ordinare.
Dopo 12 anni è finalmente disponibile l’edizione italiana del primo dei due volumi di Astrosciamanesimo scritti da Franco Santoro, e pubblicati originariamente in lingua inglese.
Franco Santoro offre un’introduzione completa ai principi e alle pratiche dell’astrosciamanesimo, un sistema olistico di guarigione spirituale finalizzato a espandere la consapevolezza umana mediante l’integrazione di sciamanesimo, astrologia e antiche tradizioni esoteriche.
L’autore esamina l’astrologia e il suo rapporto con lo sciamanesimo, fornendo la descrizione di vari strumenti atti a facilitare l’esplorazione della nostra natura multidimensionale e ad integrarla con la realtà ordinaria.
La carta astrologica è impiegata esperienzialmente come cerchio sacro, e si rivela mediante il coinvolgimento di tutti i sensi, le emozioni, il movimento, la danza, il suono, i rituali e ogni forma di espressione, con lo scopo di espandere la nostra consapevolezza e fornire le chiavi per un completo processo di trasformazione.
Contenuto: astrologia esperienziale, cosmologie sciamaniche, asse orizzontale e verticale, i Dodici Settori, Intento e Funzione, il sistema dell’ego, il perdono, pratiche e rituali, il viaggio astrosciamanico, lo Spirito Guida, gli animali di potere, gli Spiriti Totem, i demoni, le medicine spirituali, gli oggetti sacri, i canti astrosciamanici, le posture di trance, la danza sciamanica, l’astrodramma, il linguaggio astrologico, le forme sciamaniche e le case derivate, i tratti non-ordinari e altri temi.
In lingua inglese:
Astroshamanism – book 1: A Journey into the Inner Universe (English Edition)
Astroshamanism – book 2: The Voyage through the Zodiac (English Edition)
in nuove versioni aggiornate Kindle.
Recensioni:
“Franco Santoro offre generosamente ai lettori le sue conoscenze sciamaniche e la sua esperienza dell’astrosciamanesimo, tecnica che lui stesso ha messo a punto individuando le profonde connessioni che legano l’astrologia e la sapienza sciamanica. Per mia diretta esperienza, l’astrosciamanesimo è una delle più importanti esperienze di guarigione che una persona possa incontrare nel corso della vita. Permette a chi vi ricorre di fare esperienza dell’inconscio personale così come dell’inconscio collettivo, attraverso l’incontro con le divinità (i pianeti), che abitano ciascun settore del cerchio zodiacale. Nello stesso tempo, poiché questo viaggio si svolge insieme allo Spirito Guida di ciascun partecipante, la visitazione delle regioni dell’inconscio non è fine a se stessa, ma si trasforma in guarigione e Luce. La vera guarigione, sia fisica sia psichica, può essere soltanto di natura spirituale, ed è proprio questo che accade durante i seminari e le sessioni individuali di Franco Santoro.” PAOLA PIERPAOLI, astrologa, channeler, autrice di Iniziazione al contatto con lo Spirito Guida, Guarire con gli Angeli e Iniziazione alla comunicazione con il mondo invisibile.
“Questo testo fornisce abbondanti e stimolanti informazioni, presentate sistematicamente e articolate in modo molto efficace. L’opera incoraggia la creatività e dissuade il dogmatismo. Il vantaggio di questo testo è che, una volta letto, non lo si mette da parte – può essere impiegato costantemente come efficace strumento di crescita personale. Grazie per avere condiviso questo materiale.” RUTH AHARONI, scrittice, astrologa, autrice di Karmic Astrology, The Fool’s Journey, The Magical Combination of Tarot and Astrology e Yoga for me and you, and the Children too.
“I principi di Un Corso in Miracoli sottendono all’astrosciamanesimo, che integra sciamanesimo, astrologia esperienziale, tradizioni misteriche e Un Corso in Miracoli… Il perdono è la principale funzione dell’astrosciamanesimo per lasciare andare l’identificazione limitata ed espandere la consapevolezza. Per chi è interessato a queste discipline apparentemente diverse, questo libro, forse la prima integrazione del genere, è una ‘lettura obbligata’” MIRACLE WORKER
“La copertina del libro ritrae un cerchio di spiriti totem, l’equivalente sciamanico delle 12 energie della ruota zodiacale, e insieme a molto altro vi sono indicazioni guidate su come connettersi con questi spiriti, cosa chiedere, cosa imparare, come ottenere le loro medicine e strumenti sacri, ecc. La guarigione di una situazione esterna viene facilitata viaggiando e confrontandosi con l’equivalente forma sciamanica. Questo libro certamente fornisce abbondanti informazioni su come procedere con sicurezza su questo cammino…” THE ASTROLOGICAL JOURNAL

Astroshamanism Book One e Two in una nuova versione aggiornata Kindle.
Astroshamanism (Book 1)
A Journey into the Inner Universe
di Franco Santoro
ISBN 1-84409-009-4
Libro (Paperback)
$15.95; £ 9.95; € 16.00
6 x 9
193 pagine
Marzo 2003
Per la versione Kindle clicca qui
Per ordinare il libro contattare: info@astroshamanism.org
Quest’opera fornisce un’introduzione generale ai principi di base e alle pratiche dell’astrosciamanesimo. In questo testo l’autore esamina l’astrologia e il suo rapporto ravvicinato con lo sciamanesimo, fornendo la descrizione di vari strumenti atti a facilitare l’esplorazione della nostra autentica natura multi-dimensionale e ad integrarla con la realtà ordinaria. In questo contesto la carta natale viene impiegata come Sacro Cerchio per ricevere informazioni sulla geografia degli stati sciamanici di coscienza. Contenuto: astrologia esperienziale, cosmologie sciamaniche, asse orizzontale e verticale, i Dodici Settori, Intento e Funzione, il sistema dell’ego, il perdono, pratiche e rituali, il viaggio astrosciamanico, lo Spirito Guida, gli animali di potere, gli Spiriti Totem, i demoni, le medicine spirituali, gli oggetti sacri, i canti astrosciamanici, le posture di trance, la danza sciamanica, l’astrodramma, il linguaggio astrologico, le forme sciamaniche e le case derivate, i tratti non-ordinari e altri temi. L’opera è in lingua inglese ed è disponibile anche in versione Kindle (clicca qui).