Descrizione: L’AstroshamanicHealing® Touch è un’applicazione sciamanica al lavoro con l’energia secondo una prospettiva multidimensionale. Il suo scopo è esplorare le energie spontanee di estasi e passione che si sviluppano nel corpo, rivelando e dirigendo i loro potenziali di guarigione con integrità e chiarezza d’intento. Il corpo fisico è un vortice dinamico di sessualità in costante rapporto con campi multidimensionali di energia. Tuttavia ciò che umanamente percepiamo del corpo è soprattutto il prodotto di sistemi di credenza fondati sulla separazione e la negazione della nostra natura olistica. Quando siamo disposti a rilasciare questi condizionamenti, ne emerge una visione radicalmente distinta della vita. Nei nostri seminari esploriamo modi di impiegare il contatto fisico e l’energia sessuale per favorire stati di espansione della coscienza, recuperare parti perdute dell’anima, risvegliare i nostri talenti di guarigione e integrarli nella vita quotidiana. Mediante l’impiego della trance sciamanica applicata al lavoro sul corpo, condividiamo modi per canalizzare profonde passioni, trasformandole in accordo con i nostri scopi nella vita. L’AstroshamanicHealing® è un sistema innovativo di guarigione energetica e spirituale che raggruppa gli aspetti essenziali dell’astrosciamanesimo applicati in modo diretto e dinamico sulla vita quotidiana, e in particolare nel rapporto con gli altri e l’ambiente.
Il ciclo di formazione per l’AstroshamanicHealing® comprende varie modalità di apprendimento, con combinazioni flessibili, concordabili individualmente. Il primo seminario richiesto è di carattere introduttivo (seminario base). Durante successivi incontri lo scopo è recuperare e integrare esperienzialmente la nostra natura multidimensionale, fornendo strumenti pratici per ampliare la consapevolezza dei nostri autentici potenziali ed esprimerli concretamente nella vita e in eventuali situazioni di emergenza. In ciascun seminario i partecipanti sono iniziati ad una serie completa di potenti pratiche dell’AstroshamanicHealing® Touch. Il loro obiettivo è di identificare e rendere operativo il rapporto con la propria natura multidimensionale, l”Intento che ne deriva e la capacità di esprimerlo concretamente nella vita quotidiana.
Le pratiche impiegate hanno inoltre lo scopo di liberare e trasformare situazioni di blocco, limite e rancore, dimostrando come le apparenti avversità della vita possono diventare strumenti di potere. Il seminario comprende l’iniziazione a varie pratiche di guarigione energetica che i partecipanti potranno in seguito operare autonomamente. I contatti fisici nei nostri seminari sono volontari e gestiti in base ad accordi specifici tra ogni partecipante.
Durata: due, tre o più giorni; ciclo da tre a 12 seminari.