Corso di anatomia delle relazioni multidimensionali, la via dell’amore ieratico

Con Franco Santoro & Olga Klimova

Ogni essere con cui entriamo in contatto nella vita quotidiana è un frammento della nostra natura multidimensionale da cui ci siamo separati. Ogni relazione è una via di guarigione e recupero della nostra unità originaria, un modo in cui Dio si rivela in noi stessi e negli altri. 

Lo scopo delle relazioni multidimensionali è rilasciare l’illusione della separazione e recuperare la consapevolezza di chi e dove siamo veramente.

La realizzazione di rapporti intimi d’amore è il principale desiderio della maggioranza di esseri umani. Quest’aspirazione è anche la causa di numerosi conflitti e pene. 

In questo corso esploriamo il mondo delle relazioni da una prospettiva spirituale e multidimensionale, secondo una visione olistica, rilasciando i blocchi alla capacità d’amare. 

Rintracceremo e restaureremo parti scisse della nostra anima, identificando i temi celati che sovvertono le relazioni e promuovendo vie di guarigione, realizzazione e benessere. 

Lo scopo di questo corso è promuovere integrità, consapevolezza, potere, amore incondizionato e guarigione nelle relazioni di qualunque natura. Il seminario è rivolto a ogni tipologia d’individui, con vita sessuale o casta, celibe o in relazione.

Il corso ha luogo online tramite Skype.

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Potrebbe interessarti anche: