Questo corso è rivolto a quanti intendono esplorare i sogni da una prospettiva sciamanica e multidimensionale, impegandoli per scopi di guarigione ed espansione della coscienza.
Il corso è inteso a insegnarti a navigare nella dimensione del sogno, per ricercare e ritrovare parti perdute della tua anima, scoprire e manifestare talenti inespressi, sanare lati oscuri e conflittuali della tua vita, sviluppare la capacità di apportare benefici agli altri e all’ambiente, acquisire le conoscenze tecniche ed esperienziali per operare come consulente sciamanico in materia.
Durante il corso esploreremo la cosmologia sciamanica del mondo dei sogni, sviluppando e definendo mappe strategiche al fine di orientarci e rendere disponibile per noi e gli altri il vasto patrimonio di guarigione e conoscenza della dimensione onirica.
Per informazioni maggiori sul tema invitiamo a leggere gli articoli: Il lavoro sciamanico sul sogno (clicca qui), Oltre il significato dei sogni (clicca qui) e altri articoli nella sezione Sogni della nostra biblioteca online (clicca qui)
L’ammissione al corso ha luogo con la partecipazione al seminario introduttivo, Navigazione Astrosciamanica dei Sogni, 5-6 marzo 2016, Merizzo, clicca qui per informazioni, o ad altri seminari correlati.
Il corso comprende incontri individuali e di gruppo mensili via Skype, e un minimo di tre seminari di due giorni da seguire durante un anno. Per casi particolari è possibile partecipare al corso anche a distanza, tramite incontri via Skype.
Per informazioni: info@astroshamanism.org.