Se continui a identificarti unicamente con la forma di quel che credi essere il tuo corpo fisico, se continui a concepire la tua vita solo secondo la linearità del tempo, l’unica certezza è che a un certo punto soffrirai e morirai.
Non importa quanto tempo impieghi per tenerti in forma e prenderti cura del tuo corpo, alla fine dei conti il tempo avrà la meglio su di te. Il tuo destino nel tempo lineare è già programmato e finché sai solo vivere in quel tempo non ci sono vie d’uscita.
Puoi solo continuare a fare finta di niente, vivere alla giornata e attendere impotente che giunga la tua ora. Oppure puoi scegliere di sfidare il tuo destino e osare l’impossibile.
Datti una mossa! Impara a uscire dalla linearità del tempo. Impara a non identificarti con la forma di quello che credi essere il tuo corpo fisico. Impara a riconoscere chi, come e dove sei veramente!
© Franco Santoro, 2012
In: Franco Santoro, Pronto soccorso multidimensionale: emergenze spirituali, mondi paralleli e identità alternative, Institutum Provisorium, 2020, pp. 59-60.