Comunicazione multidimensionale, Gemelli intensivo

11-12 giugno 2022

dalle 11 di sabato alle 18 di domenica

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

11-12 giugno 2022, Merizzo (Massa), Comunicazione multidimensionale e spiriti guida, Gemelli Intensivo, con Franco Santoro.

Questo seminario, allineato con l’elemento aria e il corpo mentale, esamina la sfera delle nostre comunicazioni ordinarie e non ordinarie, i processi dei nostri pensieri e le loro connessioni multidimensionali, e i diversi metodi di comunicazione umane non ordinarie intese a promuovere guarigione e liberazione.

È doloroso come spesso siamo incapaci di comunicare apertamente con gli altri e viceversa, ma è ancor più doloroso quando non riusciamo a capire noi stessi, a connetterci con chi veramente siamo. A questo riguardo il terzo segno, i Gemelli, gioca un ruolo fondamentale. Esso opera come il tenutario della circolazione di pensieri, informazioni e ogni tipo di comunicazione o attività mentale. Ogni cosa che percepiamo nel mondo fisico è il risultato di un processo di comunicazione. I nostri pensieri e parole causano effetti tangibili nell’ambiente.

Ci sono soltanto due tipi di pensieri e forme di comunicazione. Da una parte vi sono pensieri basati sulla separazione e sulla nostra identità separata, dall’altra ci sono pensieri che emanano dal nostro Sé unito e allineato con lo Spirito. Ogni pensiero e parola che esprimiamo contribuisce a sostenere la separazione o l’unità. In questo seminario, identificheremo modalità di comunicazione di guarigione, impiegando i riferimenti della cosmologia e della pratica astrosciamanica.

Dalle 11 di sabato alle 18 di domenica.

Per informazioni e prenotazioni contatta info@institutum.org o info@astroshamanism.org

L’evento si tiene a:
Casale in Lunigiana
Ronco, 17 località Merizzo
Villafranca in Lunigiana 54028 (Massa)

Come arrivare:

In Auto: dalla A15 (Autostrada della Cisa) Parma/La Spezia esci a Pontremoli se vieni da nord, o ad Aulla se vieni da sud. Prosegui per Villafranca in Lunigiana, e poi per Merizzo (5,20 km). Una volta arrivati a Merizzo, il primo edificio di rilievo che s’incontra è la chiesa dell’Arcangelo Michele. La strada prosegue a fianco della chiesa. 50 metri dopo la chiesa si gira a sinistra alla piazzetta-parcheggio, la si attraversa. Quando finisce, si prende l’unica stradina a sinistra, che dopo un km finisce al nostro parcheggio.

In treno: è possibile arrivare alla stazione di Villafranca/Bagnone con la linea ferroviaria Milano-Livorno o La Spezia-Parma. Arrivati alla stazione vi veniamo a prendere noi.