Corso di guarigione interspirituale e multidimensionale, Sagittario/Temperanza

Data: 29 novembre, 6 & 13 dicembre 2022

ORA: 19-20:40

Settimo ciclo: 29 novembre, 6 & 13 dicembre 2022, 19-20:40, con Franco Santoro

Questo corso esplora esperienzialmente la spiritualità, il misticismo e lo sciamanesimo impiegando riferimenti relativi agli archetipi dei tarocchi e dell’astrologia. L’intento del corso è condividere informazioni e pratiche di recupero della nostra natura multidimensionale, considerando il rapporto verticale con il mondo spirituale e Dio, insieme alla conflittualità o integrazione della relazione orizzontale con la realtà materiale. A questo scopo impiegheremo riferimenti alle tradizioni spirituali e religiose occidentali, mediorientali e orientali.

Nota bene: il corso esclude fermamente ogni forma di divinazione e predizione del futuro. L’astrologia e i tarocchi sono usati esclusivamente come mappe strategiche dell’anima o per misurare le divisioni dei cicli temporali.

Il corso, che comincia il 29 novembre 2022, esplora il segno del Sagittario e l’archetipo della Temperanza, in una serie di tre incontri.

Il corso è strutturato in modo flessibile e adattato a diversi tipi di esigenze, consentendo la partecipazione a breve, medio o lungo termine, online, di persona, in gruppo o individualmente. È possibile prendere parte anche a un solo ciclo mensile di tre incontri via Skype. Per chi è impossibilitato a frequentarli sarà fornita una registrazione.

Il costo per il ciclo di tre sessioni di un’ora e 40 minuti ciascuna via Skype è euro 65. È possibile partecipare anche a una singola sessione (quota euro 25). Sono possibili riduzioni per chi ne ha bisogno. In base al tempo disponibile i partecipanti potranno operare autonomamente nei periodi d’intervallo tra un seminario e l’altro, svolgendo pratiche di approfondimento, scambi di sessioni e altri esercizi forniti nel corso

Per confermare si tratta d’iscrivei all’associazione culturale Institutum Provisorium (costo Euro 10) compilando il modulo apposito (https://institutum.org/modulo-iscrizione-soci).

Il pagamento può essere effettuato con bonifico a:

Associazione Culturale INSTITUTUM PROVISORIUM,
IBAN: IT52T0200869860000106014783
BIC Swift: UNCRITM155C
UNICREDIT Agenzia Aulla 01524
Alternativamente tramite Paypal.

Per informazioni più dettagliate prego cliccare qui.