Corso di pronto soccorso multidimensionale: un viaggio esperienziale dalla separazione all’unità

21 dicembre 2021

19-21

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Con Franco Santoro (a distanza con Skype)

For English click here.

Questo corso è per quanti sono esperienzialmente consapevoli che esistono molteplici dimensioni oltre alla realtà consensuale in cui crediamo di esistere. La caratteristica principale dell’umanità attuale pare essere caratterizzata da un interesse esclusivo per la propria sopravvivenza a esclusione di ogni altra forma di vita e intelligenza. Questo atteggiamento seguita a mantenere l’umanità in uno stato d’ignoranza, inganno e inevitabile sofferenza.

L’intento di questo corso è condividere informazioni e pratiche di recupero della nostra natura multidimensionale e forme di comunicazione sia con realtà alternative, universi paralleli e spiriti guida, che con l’essenza del nostro essere. A questo proposito esploreremo sia gli aspetti luminosi che quelli oscuri della nostra percezione ed esperienza di vita, rintracciando i loro paralleli nelle realtà multidimensionali con un fine esplicito di guarigione e conoscenza. Nell’esplorazione di quanto sopra impiegheremo riferimenti a diverse tradizioni spirituali, occidentali e orientali, insieme a elementi di astrologia multidimensionale ed esperienziale.

Il corso, che comincia il 16 novembre, esplora il lato ombra e tutti i temi in relazione tradizionale con il Mondo del Basso, le dimensioni e spiriti associati a temi controversi, censurati, ignorati e fraintesi regolarmente dalla realtà consensuale.

Il corso è aperto a quanti hanno già avuto esperienze con il lavoro astrosciamanico. Quanti sono motivati a partecipare al corso, pur non avendo avuto esperienze precedenti, possono accedere dopo un colloquio preliminare.

Il corso è strutturato in modo flessibile e adattato a diversi tipi di esigenze, consentendo la partecipazione a breve, medio o lungo termine, online, di persona, in gruppo o individualmente. È possibile prendere parte anche a un solo ciclo mensile di tre incontri via Skype.

Per chi è impossibilitato a frequentarli sarà fornita una registrazione.

Il corso può essere integrato con la partecipazione agli eventi settimanali domenicali via Skype di Incontri Multidimensionali, clicca qui.

Il costo per il ciclo di tre sessioni di due ore ciascuna via Skype è euro 65. È possibile partecipare anche a una singola sessione (quota euro 24). Sono possibili riduzioni per chi ne ha bisogno.

Il ciclo successivo si svolge, martedì 7, 14, 21 dicembre 2021, 19-21.

In base al tempo disponibile i partecipanti potranno operare autonomamente nei periodi d’intervallo tra un seminario e l’altro, svolgendo pratiche di approfondimento, scambi di sessioni e altri esercizi forniti nel corso.

Durante il corso faremo riferimento al testo Pronto Soccorso Multidimensionale, Institutum Provisorium.

Per confermare si tratta d’iscriversi all’associazione culturale Institutum Provisorium compilando il modulo apposito (https://institutum.org/modulo-iscrizione-soci).

Per informazioni più dettagliate prego cliccare qui.