Corso operativo di Tocco astrosciamanico & sensualità multidimensionale

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Nuovo corso operativo di tocco astrosciamanico e sensualità multidimensionale con Franco Santoro & associati. Il corso è strutturato in modo molto flessibile e adattato a diversi tipi di esigenze, consentendo la partecipazione a breve, medio o lungo termine, online, di persona, in gruppo o individualmente. È possibile prendere parte anche a un solo ciclo mensile di tre incontri via Skype, così come seguire l’intero corso della durata di un anno, diviso in quattro trimestri. Il primo ciclo del trimestre invernale, che ha luogo durante il transito del Sole in Capricorno, richiede la frequenza a tre incontri via Skype e tratterà il tema del rapporto diretto tra realtà multidimensionali e realtà consensuale, e tutte le questioni relative al riconoscimento ed esercizio dei propri talenti e alla manifestazione sul piano fisico di obiettivi e intenti.
martedì 29 dicembre, 12, 19 gennaio 2021,
dalle 19 alle 21
Per chi è impossibilitato a frequentarli sarà fornita una registrazione. Il costo per il ciclo di tre sessioni online è euro 70. Il  corso è aperto a quanti hanno già avuto esperienze con il lavoro astrosciamanico o svolto almeno una sessione individuale con Franco. In base al tempo disponibile i partecipanti potranno operare autonomamente nei periodi d’intervallo tra un seminario e l’altro, svolgendo pratiche di approfondimento, scambi di sessioni e altri esercizi forniti nel corso. Durante il corso faremo riferimento al testo IL TOCCO SUPERNO: La via della sensualità multidimensionale, Institutum Provisorium. Per informazioni più dettagliate prego rivolgersi a info@astroshamanism.org
Il Tocco astrosciamanico, o Tocco superno, è un metodo di guarigione spirituale finalizzato al recupero dell’anima, al rilascio della percezione separata dell’esistenza e al risveglio della sensualità multidimensionale. Tramite l’uso sensibile di contatti e posture, nel pieno rispetto dell’integrità di ciascun individuo, il tocco rilascia condizionamenti e rancori, risvegliando il ricordo del proprio intento originario, insieme alla forza e la chiarezza per procedere luminosamente lungo il cammino della vita. Il tocco si articola tramite il rapporto diretto con ogni aspetto del nostro essere, così come è rappresentato dal simbolismo astrologico, derivandone sensazioni fisiche, emozioni, intuizioni che permettono di comprendere l’essenza dei propri potenziali e di chi siamo veramente. Questo corso esplora inoltre la sfera dei rapporti umani da una prospettiva sciamanica e multidimensionale, confrontando e sanando le matrici delle  dinamiche relazionali che causano maggiore intensità e passione. Gli esordi pubblici di questo corso risalgono alla fine dello scorso millennio, quando fu ampiamente diffuso da Franco Santoro per un ventennio presso la Findhorn Foundation in Scozia con il termine Astroshamanic Healing Touch. La presente versione del corso è intesa a fornire un panorama integrale di questo metodo e a offrire per la prima volta una qualificazione completa al suo esercizio. Nel corso di una serie d’incontri, sia online sia di persona, scopriremo modi d’impiegare il contatto fisico per favorire stati d’espansione della coscienza, recuperare parti dell’anima, risvegliare talenti e integrarli nella vita di tutti i giorni.
Per chi intende espandere la sua esperienza sul tema consigliamo: 29 dicembre 2020 – 3 gennaio 2021, Ritiro di fine anno, con Franco Santoro. 5-6 gennaio 2021, La via dei talenti, seminario di Epifania, con Franco Santoro Per chi è impossibilitato a partecipare sarà possibile sviluppare un programma alternativo.