Il Sistema Binario: un viaggio multidimensionale dalla frammentazione all’unità

Data: ogni martedì

ORA: 19-20:40

Corso online con Franco Santoro

Questo corso esplora esperienzialmente la spiritualità, il misticismo e lo sciamanesimo usando come riferimento strategico i cicli del Sole e della Luna, e le relative 144 combinazioni (sistema binario astrosciamanico). L’intento del corso è condividere informazioni e pratiche di recupero della nostra natura multidimensionale, considerando il rapporto verticale con il mondo spirituale, insieme alla conflittualità o integrazione della relazione orizzontale con la realtà materiale. A questo scopo integreremo il sistema binario con riferimenti alle tradizioni spirituali occidentali, mediorientali e orientali.

Nota bene: il corso esclude ogni forma di divinazione e predizione del futuro. L’astrologia è usata  esclusivamente come mappa strategica dell’anima o per misurare le divisioni dei cicli temporali.

 

Il corso è strutturato in modo flessibile e adattato a diversi tipi di esigenze, consentendo la partecipazione a breve, medio o lungo termine, online in diretta o attraverso l’ascolto della versione registrata, di persona, in gruppo o individualmente. È possibile prendere parte anche a un solo ciclo mensile di tre incontri. Non è un requisito partecipare alla diretta, per cui è possibile seguire il corso usando solo le registrazioni audio.

Il costo per il ciclo di tre sessioni di un’ora e 40 minuti ciascuna via Skype è euro 70. È possibile partecipare anche a una singola sessione (quota euro 25). Sono possibili riduzioni per chi ne ha bisogno. In base al tempo disponibile i partecipanti potranno operare autonomamente nei periodi d’intervallo tra un seminario e l’altro, svolgendo pratiche di approfondimento, scambi di sessioni e altri esercizi forniti nel corso

Per confermare si tratta d’iscriversi all’associazione culturale Institutum Provisorium (costo Euro 10) compilando il modulo apposito (https://institutum.org/modulo-iscrizione-soci).

Il pagamento può essere effettuato con bonifico a:

Associazione Culturale INSTITUTUM PROVISORIUM,
IBAN: IT52T0200869860000106014783
BIC Swift: UNCRITM155C
UNICREDIT Agenzia Aulla 01524
Alternativamente tramite Paypal.

Per informazioni più dettagliate prego cliccare qui.