Seminario di Recupero dell’Anima & Tocco Superno

9-10 aprile 2022

dalle 11 di sabato alle 18 di domenica

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Casale in Lunigiana, 9-10 aprile 2022, Seminario di Recupero dell’Anima & Tocco Superno, Pronto soccorso multidimensionale intensivo, con Franco Santoro

Lo scopo di questo lavoro è guidarti in uno spazio sacro interiore ed esteriore, in cui puoi avere un’esperienza diretta della tua natura estatica e multidimensionale, e una profonda comprensione dei potenziali e dei talenti che puoi esprimere nella tua vita.

Il tocco superno è un metodo di guarigione multidimensionale finalizzato al recupero dell’anima, al rilascio della percezione separata dell’esistenza, al risveglio dei nostri sensi e talenti alternativi.

Durante questo seminario ci apriamo alle profonde forze archetipiche connesse con tutto ciò che esiste attorno e dentro di noi. Esprimendo fisicamente queste forze, riattiviamo la memoria della nostra antica comunione con esse, abbracciando il loro ritmo e sperimentando le loro energie di guarigione.

Durante il fine settimana impariamo a impiegare il lavoro sul corpo e le nostre emozioni più intime come strumento di espansione della coscienza e liberazione, operando con integrità e trasparenza.

Dalle 11 di sabato alle 18 di domenica.

Per informazioni e prenotazioni contatta info@institutum.org o info@astroshamanism.org

L’evento si tiene a:
Casale in Lunigiana
Ronco, 17 località Merizzo
Villafranca in Lunigiana 54028 (Massa)

Come arrivare:

In Auto: dalla A15 (Autostrada della Cisa) Parma/La Spezia esci a Pontremoli se vieni da nord, o ad Aulla se vieni da sud. Prosegui per Villafranca in Lunigiana, e poi per Merizzo (5,20 km). Una volta arrivati a Merizzo, il primo edificio di rilievo che s’incontra è la chiesa dell’Arcangelo Michele. La strada prosegue a fianco della chiesa. 50 metri dopo la chiesa si gira a sinistra alla piazzetta-parcheggio, la si attraversa. Quando finisce, si prende l’unica stradina a sinistra, che dopo un km finisce al nostro parcheggio.

In treno: è possibile arrivare alla stazione di Villafranca/Bagnone con la linea ferroviaria Milano-Livorno o La Spezia-Parma. Arrivati alla stazione vi veniamo a prendere noi.