Innamorati


Cosa succede da una prospettiva multidimensionale quando t’innamori di qualcuno?
Tecnicamente si tratta di una proiezione integrale del piano di quarta o quinta dimensione su quello di terza dimensione. Se non sei consapevole di questo processo sei “fregato”, perché la terza dimensione, quella fisica, esiste in funzione delle dimensioni superiori. Questo significa che se rimani sul piano della proiezione in terza dimensione a un certo punto il tuo innamoramento svanirà o si trasformerà in tragedia, rancore, rabbia e altre emozioni sgradite. Le dimensioni superiori usano la terza dimensione come una realtà usa e getta, in cui manifestare esperienze per poi esaurirle o riprodurle su altri piani.

Lo sappiamo benissimo che tutte le nostre relazioni sul piano fisico sono destinate sempre a concludersi. Nonostante ciò ci ostiniamo a sentirci ingannati e traditi quando terminano, esprimendo anche gli aspetti più deteriori della natura umana in quelle circostanze.
Quindi se sei davvero innamorato di qualcuno la prima cosa da fare è ricordarti che la tua relazione ha le ore contate. Questo significa che nel tempo che ti resta hai da imparare soprattutto a dislocare la proiezione dalla terza dimensione a una dimensione superiore.
La persona che ami è solo una fugace proiezione che a un certo punto si sbriciolerà davanti ai tuoi occhi. Prima che arrivi quel momento occorre che tu sia in grado di vedere chi ami in una realtà di maggiore durata, dove puoi continuare a imparare a vederlo con più pazienza finché ti rendi conto esperienzialmente che è una parte di te.
Certo, teoricamente possiamo capire che gli altri sono parti di noi, ma se ci troviamo bloccati in un corpo fisico è perché ancora non l’abbiamo capito esperienzialmente.
Oggi è luna nuova in Bilancia, per cui Sole e Luna sono uniti nel segno più pertinente alla relazione di coppia. Allora, approfittane. Fai attenzione alle tue proiezioni e riconoscile fino in fondo. Falle ritornare alla realtà cui appartengono prima che la luce si spenga.

Potrebbe interessarti anche: