La realtà superna: immaginazione, desideri e sogni, di Franco Santoro, Institutum Provisorium, 2020.
“Da qualche parte esiste un luogo remoto d’indicibile amore e bellezza, dove tutto ciò che dona gioia prende forma all’istante, in cui non c’è separazione e tutto si penetra e compenetra felicemente”.
Un libro inconsueto e provocante che accompagna il ricercatore a intraprendere un viaggio esperienziale per raggiungere questo magnifico luogo che risiede dentro di noi e funge da fondamento per poterlo vivere anche fuori.
Immaginazione, desiderio e sogno sono i mezzi che, se usati con consapevolezza, conducono a ritrovare la nostra abilità di poter scegliere l’atteggiamento con cui vivere e diventare alleati di noi stessi, della vita e dei suoi avvenimenti imprevedibili, così come della morte, unica certezza che abbiamo da quando nasciamo.
Un viaggio per ritornare nello spazio del cuore, dove risiede l’unità e chi veramente siamo. Questa è la realtà superna, esperita e appassionatamente condivisa da Franco Santoro, nella sua terza e ultima opera della trilogia pandemica, dopo Pronto soccorso multidimensionale e Restaurare il cuore frammentato, tre libri usciti da febbraio 2020).
Per l’ebook (€ 4.99) clicca qui.
Per la copia cartacea (€ 15) clicca qui.
Franco Santoro, Institutum Provisorium, 2020