La ricerca del Doppio

doublessUno degli aspetti più intriganti dell’astrologia multidimensionale è la figura del “Doppio”.
Il “Doppio”, secondo l’astrologia multidimensionale, è il se alternativo di un mondo parallelo, che è maggiormente allineato con la nostra vita corrente in questa realtà e che è in grado di manifestare facilmente i nostri obiettivi presenti o di gestire al meglio la situazione esistenziale in cui ci troviamo.
In base ai temi prevalenti nella vita del soggetto, il “Doppio”, o i “Doppi”, poiché sovente ve ne sono più di uno, talvolta antagonistici, sono la chiave strategica di volta per spezzare l’illusione della realtà separata e consentire alla nostra vita di espandersi multidimensionalmente.
Gli indizi ed elementi identificativi del “Doppio” procedono mediante l’esame esperienziale e astrosciamanico della carta natale, che durante una sessione sono esperiti direttamente dal soggetto mediante la mutazione astrale di forma o il dialogo con la parte in questione.
Ogni problema umano è riconducibile allo stato di allucinazione in cui si trova la nostra identità separata e alla sua scissione dal se multidimensionale. La realtà fisica terrena è solo una minuscola parte del nostro corpo multidimensionale. Noi viviamo simultaneamente in innumerevoli realtà. La nostra sofferenza deriva dall’ostinarci a voler contenere la capacità e l’estasi di esperienze infinite in un infimo spazio ristretto e di ridicola durata.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Potrebbe interessarti anche: