Realizzare quel che vuoi

PUOI REALIZZARE QUEL CHE VUOI VERAMENTE SOLO se hai l’onestà e il coraggio di capire che cosa vuoi veramente, distinguendolo da ciò che ti è stato fatto credere di volere.

Ti invito a osservarti bene dopo aver letto quanto sopra.
Quali sono le tue sensazioni, emozioni, pensieri, immagini nella mente?
In particolare cosa provi quando leggi “quel che vuoi veramente”, “onestà”, “coraggio”, “distinguendolo da ciò che ti è stato fatto credere di volere.”
Puoi prenderne nota.

Puoi anche considerare se in questo momento “hai l’onestà e il coraggio di capire che cosa vuoi veramente…”

Sii onesto e coraggioso con te stesso. Non importa se in questo momento non “hai l’onestà e il coraggio di capire che cosa vuoi veramente…” Quel che conta è che tu ne sia consapevole.

Anche questo richiede onestà e coraggio. In questo caso puoi seguitare a realizzare quel che non vuoi veramente o quello che vogliono gli altri, sapendo che è una tua scelta cosciente.

Magari, puoi anche scegliere di fare così ancora per un mese, un anno, dieci anni, finché i bambini crescono, quando disponi di maggiori risorse finanziarie, allorché hai realizzato altre cose che non vuoi veramente…

Oppure puoi mollare tutto ciò che non vuoi veramente e cambiare radicalmente la tua vita…

Un’altra opzione è quella di cominciare per gradi, un passo alla volta, proprio adesso, avendo già da questo momento l’onestà e il coraggio di capire che cosa vuoi veramente… Questo non vuol dire che devi lasciare tutto quello che non vuoi veramente. Si tratta solo di permettere a quello che non vuoi veramente di lasciare un po’ di spazio e tempo per capire quello che vuoi veramente.

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Potrebbe interessarti anche: