Sacrifici

SACRIFICI SESSUALI

Il termine “sacrificio”provoca in genere disagio poiché suggerisce qualcosa che implica severe privazioni e astinenze, dolorose immolazioni, volontarie o imposte. Un sacrificio, dal latino “sacrificium” (“sacer” e “facere”, ossia “rendere sacro”) è un atto rituale o teatrale con cui dei beni, delle qualità o dei servizi materiali o personali, incluso anche il tempo trascorso durante l’atto stesso, passano dalla condizione ordinaria, separata o profana, e affidati a ciò che è divino, sacro, multidimensionale.

Un sacrificio sessuale è quanto sopra e l’abbraccio superno e il tocco divino sono “sacrifici sessuali”.

Il sacrificio stabilisce una relazione diretta tra l’umano e il divino, la nostra natura separata e quella multidimensionale.

Il sacrificio è inevitabile a livello multidimensionale, anche se può essere volontario o imposto, cosciente o inconscio.

Siamo destinati a subire sacrifici sessuali fino alla fine e l’intera vita è un sacrificio sessuale, inclusa la morte. Ogni segno zodiacale esemplifica un particolare sacrificio sessuale, volontario e imposto, conscio e inconscio. Con coloro che si sentono chiamati a seguire il percorso di formazione in abbraccio superno esploreremo esperienzialmente tali sacrifici, a meno che il sottoscritto non sia sacrificato irrimediabilmente nel frattempo.

Siamo destinati al sacrificio sessuale finale, che porterà all’annullamento di tutto cià che crediamo di essere ora. Come una placenta, la nostra identità sarà devastata per dare spazio alla nascita di una nuova natura. Tuttavia prima ancora di arrivare al sacrificio sessuale finale, nel corso della vita, abbiamo esperienza di molti sacrifici sessuali parziali, che sono per lo più imposti, dovute alle circostanze, e su cui non abbiamo alcun controllo.

Lo scopo della vita, in sintesi, consiste nel prepararci a questo sacrificio sessuale ultimo, e ai sacrifici sessuali parziali imposti, celebrando regolarmente sacrifici sessuali volontari, rendendo idealmente il sacrificio un atto gioioso ed estatico.

Vi sono tre tipologie di sacrifici sessuali e 12 loro applicazioni in base alla natura dell’entità, spirito totem cui il sacrificio è rivolto.

1) sacrifici sessuali superni, in realtà alternative (immaginazione)
2) sacrifici sessuali ieratici, teatrali e rituali
3) sacrifici sessuali omologati, nella realtà ordinaria

Vi sono tre modalità generali di sacrificio sessuale rituale che possono essere svolti in alternanza o con esclusività dai sacerdoti preposti.

1) castità di astinenza, il sacrificio implica l’astensione da rapporti carnali e da qualunque tipo di operatività sessuale, stimolazione e orgasmo degli organi genitali sia di gruppo, coppia o individuale. In rapporto con l’alto.

2) castità di ritenzione, il sacrificio implica rapporti carnali e sessuali privi di eiaculazione o orgasmo vaginale o clitorideo, con penetrazione o senza. In rapporto con il medio.

3) castità oblativa, il sacrificio implica rapporti carnali e sessuali con eiaculazione o orgasmo vaginale o clitorideo, con penetrazione o senza. Quest’ultimo sacrificio è in rapporto con il mondo del basso e le entità relative.

(continua forse nei prossimi corsi se si terranno…)

Potrebbe interessarti anche: