Strada sbagliata

Se da molto tempo seguiti a fallire e sbagliare nella vita, per cui ti senti piuttosto frustrato e abbattuto, per favore rilassati.
Considera l’ipotesi di aver fatto uno sbaglio a priori, per cui ne deriva che tutto quel che è successo e continua a succedere non può essere che sbagliato.
Se sei sulla strada sbagliata alla fine dei conti non arriverai mai dove vuoi arrivare, non importa quanto lavori duro per rendere la strada più agevole, allargandola, asfaltandola, illuminandola, affiancandoci boschi, parchi, negozi e ogni tipo di attrazione.
Se sei sulla strada sbagliata, potresti percepire gli sbagli come successi e i successi come sbagli, fin quando arrivi alla resa dei conti e allora vedi le cose come davvero stanno.
Considera inoltre l’ipotesi di essere sulla strada sbagliata non perché hai fatto uno sbaglio, ma perché la strada sbagliata è l’unica strada di cui sei a conoscenza. Forse potrebbe anche essere l’unica strada possibile. In questo caso tutto è sbagliato sin dall’inizio e si tratta solo di rilassarsi e aspettare che arrivi la fine.

Buon Scorpione!

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Potrebbe interessarti anche: