Tutte le nostre relazioni sono multidimensionali

Tutte le nostre relazioni sono multidimensionali, illimitate dal tempo e dallo spazio, unite e intere, parti della stessa rete estatica della vita. Ogni individuo che incontri nella vita è un’emanazione di forze multiple, che dimorano simultaneamente in mondi diversi.

Quando vedi gli altri come categorie statiche, identificandoli con ruoli e funzioni fisse, basate sui tuoi pregiudizi, triti o raffinati che siano, li confini in una cella di isolamento, condannandoli a morte. Insieme a loro anche la tua anima è imprigionata per essere infine giustiziata.

Libera tutti i prigionieri che hai tenuto rinchiuso nelle gabbie della mente separata, proclama un’amnistia generale, lascia andare tutti, rendili liberi di essere ciò che veramente sono! Poi rilassati e apriti al tuo autentico sé multidimensionale. Oltre a questo, non c’è proprio nient’altro da fare qui.

In: Franco Santoro, Pronto soccorso multidimensionale: emergenze spirituali, mondi paralleli e identità alternative, Institutum Provisorium, 2020, p. 96.

free

Potrebbe interessarti anche: