Il Cerchio astrosciamanico, seminario di recupero dell’anima

Data: 11-12 maggio 2024

ORA: sabato 10.30 -18:00, domenica 10-17:30 circa,

Il Cerchio astrosciamanico, seminario di recupero dell’anima, con Franco Santoro, 11-12 maggio 2024, Trevignano (Roma)

Scoprire chi sei è la priorità assoluta nella vita, da cui dipende ogni scelta, tutto ciò che fai, il tuo destino e quello degli altri.

Durante questo seminario, che ha luogo in prossimità del lago di Bracciano, i partecipanti sono introdotti in modo esperienziale al lavoro astrosciamanico e ai suoi riferimenti pragmatici nell’ambiente fisico, personale e collettivo. Impiegheremo il cerchio astrosciamanico, su cui sostare e muoversi, uno spazio fisico circolare inteso a rappresentare ogni aspetto dell’esistenza visibile e invisibile mediante in associazione con gli archetipi astrologici. L’incontro si centra sulla ricerca ed esplorazione del proprio intento e scopo nella vita, e si propone di fornire strumenti intesi a definirlo e svilupparlo, tramite semplici pratiche di recupero dell’anima, di rapporto con il mondo spirituale e le forze della natura. Il programma include l’esperienza completa dei tre stati di coscienza astrosciamanica e della relativa pratica di perdono e rilascio. L’evento è finalizzato a definire e approfondire il rapporto con lo spirito guida, l’intento, i talenti individuali e le modalità di liberazione da blocchi e rancori. L’incontro include l’insegnamento e la pratica di semplici tecniche, che i partecipanti potranno applicare in seguito autonomamente, sia individualmente sia nel rapporto con altri allievi.
Durante il seminario saranno inoltre forniti cenni di astrologia esperienziale per favorire una comprensione intuitiva e profonda del proprio tema natale.
L’evento si tiene nelle vicinanze di Trevignano, presso il centro Ugo nel Bosco, Via dei Boschi 30,
Località Monte Guerrano (Sutri VT), con i seguenti orari: sabato 10.30 -18:00, domenica 10-17:30 circa, con pause per i pasti di 70-90 minuti.

Per informazioni: info@institutum.org