Incontri multidimensionali

Data: ogni domenica

ORA: 19-20

Incontri multidimensionali, eventi settimanali domenicali, via Skype

INCONTRI MULTIDIMENSIONALI – MULTIDIMENSIONAL ENCOUNTERS
(English version at https://astroshamanism.org/multidimensional-encounters/)

Eventi online (via Skype) ogni domenica dalle 19 alle 20, a cura dell’Institutum Provisorium e Franco Santoro.

Questi incontri sono intesi a creare un ponte tra la realtà umana separata e dimensioni alternative luminose fondate sull’unità. Impieghiamo semplici pratiche di consapevolezza multidimensionale, derivate dall’astrosciamanesimo e dall’integrazione di diverse tradizioni spirituali e sciamaniche. Ogni incontro tiene conto della posizione astrologica del Sole e della Luna, e del relativo ciclo lunare. Gli incontri sono preferibilmente rivolti a quanti hanno già avuto almeno una precedente esperienza con il lavoro astrosciamanico, poiché non comportano spiegazioni di carattere introduttivo.

Per informazioni e iscrizioni, clicca https://institutum.org/contatti/

Per partecipare occorre fornire il proprio indirizzo Skype, segnalare la partecipazione nel giorno di propria scelta e ricevere il link apposito. L’indirizzo Skype dell’Istituto è sacrocono.

Durante l’incontro ogni partecipante è tenuto a disattivare il proprio video e microfono, intervenendo eventualmente solo nel caso ci sia uno spazio di condivisione. Eventuali registrazioni degli incontri possono talvolta essere disponibili nel link di accesso, ma solo rigorosamente per uso personale.

L’accesso è riservato ai soci dell’Institutum Provisorium. Per l’iscrizione annuale all’associazione vedi https://institutum.org/modulo-iscrizione-soci/ (quota associativa euro 10 valida per il 2022).

Per la partecipazione agli incontri il contributo richiesto è euro 10. Per informazioni e iscrizioni, clicca https://institutum.org/contatti/

I temi degli incontri possono essere approfonditi con la partecipazione al corso di pronto soccorso multidimensionale, clicca https://institutum.org/eventi/corso-di-pronto-soccorso-multidimensionale-un-viaggio-esperienziale-dalla-separazione-allunita-2/