La via sciamanica della Vergine, seminario di sensualità multidimensionale

Data: 10-11; 12-13 settembre 2022

ORA: 11-19

10-11 settembre 2022; 12-13 settembre 2022, Casale in Lunigiana, Merizzo (Massa), La via sciamanica della Vergine, seminario di sensualità multidimensionale, con Franco Santoro. Il programma si articola in due seminari: base (10-11 settembre 2022) e avanzato (12-13 settembre 2022). È possibile prendere parte anche solo al seminario base.

In questo seminario affrontiamo la sensualità da una prospettiva sciamanica e multidimensionale, impiegando strumenti intesi a comprendere esperienzialmente le dinamiche delle nostre interazioni presenti e passate, i loro effetti sul piano dell’anima e dello spirito.

In particolare, useremo il tocco superno, un semplice metodo di guarigione spirituale, inteso a promuovere la percezione dell’unità e a dissipare il senso di separazione. Tramite l’uso sensibile di contatti e posture, eseguite in armonia con i cicli della terra e del cielo, il tocco lavora nell’intimità dell’anima, rilasciando condizionamenti e rancori, risvegliando il ricordo del proprio intento originario, insieme alla forza dell’amore incondizionato e la chiarezza per procedere con serenità lungo il cammino della vita. Clicca qui per maggiori informazioni.

L’evento ha luogo durante il ciclo terminale dell’estate ed esplora i misteri astrosciamanici del segno della Vergine, con particolare riferimento all’archetipo di Vesta (clicca qui per informazioni).

Dalle 11 di sabato alle 19 di domenica. È possibile restare dal 12 al 13 settembre per il seminario avanzato.

Per informazioni e prenotazioni contatta info@astroshamanism.org o clicca qui.

L’evento si tiene a:
Casale in Lunigiana
Via del Piano 17, località Merizzo
Villafranca in Lunigiana 54028 (Massa)

Come arrivare:

In Auto: dalla A15 (Autostrada della Cisa) Parma/La Spezia esci a Pontremoli se vieni da nord, o ad Aulla se vieni da sud. Prosegui per Villafranca in Lunigiana, e poi per Merizzo (5,20 km). Una volta arrivati a Merizzo, il primo edificio di rilievo che s’incontra è la chiesa dell’Arcangelo Michele. La strada prosegue a fianco della chiesa. 50 metri dopo la chiesa si gira a sinistra alla piazzetta-parcheggio, la si attraversa. Quando finisce, si prende l’unica stradina a sinistra, che dopo un km finisce al nostro parcheggio.

In treno: è possibile arrivare alla stazione di Villafranca/Bagnone con la linea ferroviaria Milano-Livorno o La Spezia-Parma. Arrivati alla stazione vi veniamo a prendere noi.