PAHAI Interdimensional®

Pahai Interdimensional® è un metodo di espansione e armonizzazione della coscienza derivato dall’astrosciamanesimo, inteso a facilitare il rilascio della percezione separata e il recupero della natura unificata e multidimensionale dell’essere.

Pahai Interdimensional® impiega una serie di strumenti atti a facilitare l’esplorazione degli aspetti multidimensionali della coscienza, edificando un ponte con la realtà convenzionale e promuovendo guarigione, trasformazione e chiarezza d’intento.

Durante una sessione o seminario base di Pahai Interdimensional® riconosci, esplori e risvegli gli intenti e le caratteristiche primarie della tua identità multidimensionale, attraverso un’esplorazione sistematica della matrice del tuo essere, articolata in tre profili (alto, medio, basso) e 12 settori.

  1. Sessione base di Pahai Interdimensional
  2. Ciclo di tre sessioni di Pahai Interdimensional
  3. Sessione di Pahai Interdimensional Touch
  4. Seminario base di Pahai Interdimensional

Per informazioni clicca qui.

Pahai Interdimensional® comporta l’esplorazione protetta e sicura di quanto percepisci come negativo, controverso, frustrante nella vita, al fine di comprenderne l’effettiva natura multidimensionale. Secondo questa prospettiva i lati ombra sono la chiave di guarigione per te stesso e gli altri, le aree di malessere e crisi consentono di identificare il tuo potere multidimensionale. Pahai Interdimensional® contribuisce a estrarre questo potere stabilendo un rapporto diretto con le dimensioni dove risulta abbondante e facilitando un’opera di scambio e integrazione con la realtà ordinaria.

Un momento decisivo del lavoro con Pahai Interdimensional® è dato dall’accesso a stati di coscienza che forniscono chiarezza esperienziale riguardo i lati più luminosi del tuo essere e su come puoi manifestarli nella vita ordinaria. A questo scopo Pahai Interdimensional® è inteso a guidarti in ogni fase fino alla piena soddisfazione attraverso le pratiche che maggiormente si allineano con la tua natura.

Pahai Interdimensional® dedica inoltre particolare attenzione all’individuazione e all’uso di rimedi ed espedienti adattati su misura in base alla natura del soggetto, ed intesi a sanare, integrare o trasformare le sue situazioni di carenza, squilibrio o malessere sul piano ordinario e multidimensionale.

Pahai Interdimensional è stato sviluppato da Franco Santoro, a partire dal  1978, mediante l’assimilazione e l’adattatamento all’astrosciamanesimo. Dal 2018 è disponibile nella sua versione integrale.