Nei nostri seminari i partecipanti contribuiscono ciò che possono permettersi secondo il loro tenore di vita. Nei nostri gruppi apprendiamo a sviluppare il senso di comunità e fratellanza mediante un’equità e solidarietà che non esclude nessuno. L’unico requisito indispensabile è la motivazione a partecipare a un evento e il rispetto dei relativi accordi.
La partecipazione olistica, equa e solidale implica un equilibrio tra dare e ricevere, al fine di consentire benefici per tutte le parti in armonia con la rete della vita.
Indichiamo una cifra orientativa, che corrisponde al valore che diamo al seminario, ma ciascuno converte quella cifra in base alle sue possibilità, che possono essere inferiori o superiori a quella cifra.
I partecipanti possono convertire il valore che ritengono di aver ricevuto in una cifra che è in armonia con le loro possibilità. Coloro con risorse molto basse o senza risorse possono impiegare servizi di scambio secondo quanto è accettabile per entrambe le parti.
Il denaro non è mai un impedimento per partecipare a un evento. Quel che conta è la vostra motivazione. Per cui se ci sono difficoltà riguardo il denaro, parliamone.