Tocco

Il tocco astrosciamanico, o tocco superno, è un metodo di guarigione spirituale finalizzato al recupero dell’anima, al rilascio della percezione separata dell’esistenza, al risveglio della nostra sessualità multidimensionale e dei nostri talenti naturali. Una sessione di tocco astrosciamanico mira a ristabilire la connessione diretta tra il firmamento celeste e le cellule del corpo, a risvegliare il DNA originario stellare e diventare un portale di ricezione di potenziali straordinari.

Tramite l’uso sensibile di contatti e posture, nel pieno rispetto dell’integrità di ciascun individuo, il tocco rilascia condizionamenti e rancori, risvegliando il ricordo del proprio intento originario, insieme alla forza e la chiarezza per procedere con serenità lungo il cammino della vita.

Il tocco ti consente di avere un rapporto diretto con gli aspetti sciamanici degli archetipi astrologici, derivandone sensazioni fisiche, emozioni, intuizioni che permettono di comprendere l’essenza dei tuoi potenziali e di chi sei veramente.

Nel tocco astrosciamanico diventi ricettivo a un’altra visione, a un toccare alternativo, multidimensionale, che è un portale verso un mondo inedito, il ponte di accesso al mistero di chi sei e chi siamo.

Durante le sessioni, i corsi o i seminari ogni contatto fisico è volontario e facoltativo, nel pieno rispetto dei limiti stabiliti da ciascun partecipante e dall’integrità della pratica stessa.

Una sessione comprende un colloquio preliminare, una scansione dei corpi dimensionali, l’applicazione del tocco in tre stadi di lavoro, e un colloquio finale per individuare rimedi e offrire chiarificazioni. La sessione non comporta alcun contatto con le parti genitali o altre zone del corpo definite intime dal cliente. In base alla scelta del cliente il tocco può essere applicato sul corpo vestito o nudo, ricoperto da un lenzuolo.