Il tocco ti consente di avere un rapporto diretto con gli aspetti sciamanici degli archetipi astrologici, derivandone sensazioni fisiche, emozioni, intuizioni che permettono di comprendere l’essenza dei tuoi potenziali e di chi sei veramente.
Nel tocco astrosciamanico diventi ricettivo a un’altra visione, a un toccare alternativo, multidimensionale, che è un portale verso un mondo inedito, il ponte di accesso al mistero di chi sei e chi siamo.
Durante le sessioni, i corsi o i seminari ogni contatto fisico è volontario e facoltativo, nel pieno rispetto dei limiti stabiliti da ciascun partecipante e dall’integrità della pratica stessa.
Una sessione comprende un colloquio preliminare, una scansione dei corpi dimensionali, l’applicazione del tocco in tre stadi di lavoro, e un colloquio finale per individuare rimedi e offrire chiarificazioni. La sessione non comporta alcun contatto con le parti genitali o altre zone del corpo definite intime dal cliente. In base alla scelta del cliente il tocco può essere applicato sul corpo vestito o nudo, ricoperto da un lenzuolo.