7 febbraio

index

Stai lottando per realizzare i tuoi sogni, ideali, obiettivi, principi o ne stai avendo diretta esperienza?

Stai vivendo ciò in cui credi o stai solo facendo sforzi, sacrifici a riguardo, magari anche litigando con coloro che hanno principi diversi o competendo con quanti li hanno simili?

Se noti da tempo che l’energia investita nella lotta e competizione per realizzare ciò che vuoi seguita a non portare risultati soddisfacenti, forse si tratta di rincarare la dose e lottare e competere ancora di più.

Magari non l’hai fatto abbastanza.

Oppure hai usato le strategie sbagliate, per cui si tratta di mettere da parte i metodi vecchi e apprendere nuove tecniche e tipologie di lotta e competizione, per poi impegnarti ad applicarle con fermezza, seguitando a fare sforzi e sacrifici.

Oppure, se già tante volte hai provato a cambiare strategia, senza ottenere risultati, forse ne deriva che i tuoi sogni, ideali, obiettivi, principi non sono quelli giusti. Allora si tratta di lasciarli perdere e trovarne degli altri, lottando e competendo per nuovi sogni, ideali, principi.

Si tratta di seguitare a lottare per qualcosa perché, come disse Alfred Adler (nato il 7 febbraio 1870, Sole in Acquario, Luna in Toro, Ascendente in Cancro):

“È più facile combattere per i propri principi che viverli.”

Oppure…

Potrebbe interessarti anche: