Andamento dei mercati

Al di là di tutte le considerazioni multidimensionali e metafisiche che si possono fare sulla vita e sul corpo se sei un ricercatore davvero privo di pregiudizi non puoi escludere la possibilità che l’unica realtà effettiva sia solo quella fisica.
Forse sarebbe deludente giungere a questa conclusione ed è proprio per questo che occorre considerarla perché nella sua accettazione dimora l’opportunità di andare molto in profondità.
Quindi, anche se non hai dubbi sulla realtà spirituale o multidimensionale, ebbene, di tanto in tanto prova a dubitare e sbarazzati di tutte le tue grandi idee spirituali e religiose.
Forse la domanda più importante che una persona spirituale ha da farsi è: come cambierebbe la mia vita se l’unica realtà fosse quella fisica e se la vita spirituale fosse una totale fantasia?
Puoi comprendere la tua spiritualità solo se capisci la tua materialità. Se ti dedichi alla spiritualità solo per evitare di affrontare la materialità finirai col non capire nessuna delle due.
Alcuni sostengono che la realtà fisica è un’illusione, altri che la realtà spirituale è un’illusione, altri ancora dicono che sono reali entrambe, o che nessuna di esse è reale e tutto è illusione. Insomma, ci sono tante idee e per stare sul sicuro si tratterebbe forse di considerarle tutte e vedere quella che vale e conviene di più in base all’andamento dei mercati.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Potrebbe interessarti anche: