Attrazione

Ti è successo di incontrare o anche solo vedere per pochi istanti una persona che ti attrae davvero tanto?

Non importa se l’attrazione è di natura fisica, affettiva, intellettuale, spirituale. Il fatto che provi una forte attrazione è la prima cosa che hai da accettare e riconoscere. Riconosci semplicemente l’attrazione e il magnetismo derivato da questo incontro. Evita di pensare cosa significa, considerando tutti i perché e i per come, insieme alle giustificazioni o alle strategie da usare, secondo i casi, per mostrare interesse, fingere indifferenza, avvicinarti o allontanarti da quella persona.

La forte attrazione, quando è spontanea e pura, accettata per quello che è, rappresenta un momento decisivo per il risveglio della tua natura multidimensionale.

Ogni volta che la provi e l’accetti, essa può essere un’occasione di grande sacralità e guarigione.

Quando provi una forte attrazione verso qualcuno, accettala e sentila profondamente. La bellezza e tutto ciò che ti attrae è un dono sacro che l’esistenza ti concede affinché tu possa scoprire il mistero della tua vera natura.

Si tratta di un mistero, per cui non è possibile spiegarlo, si può solo vivere, farne esperienza.

Quando incontri una persona che ti attrae molto, accetta quell’incontro come una grande occasione per fare esperienza del mistero.

Non è necessario dire o fare nulla con quella persona. Non rinunciare all’energia generata da quell’incontro solo perché ti senti imbarazzato o ritieni sconveniente interagire.

Magari chiudi gli occhi e lascia andare in profondità dentro di te quello che senti. Quello che provi ti appartiene intimamente, è una parte di te, della tua natura multidimensionale, un portale verso il suo mistero.

Quando incontri una persona che ti attrae molto, accetta quell’incontro. Talvolta è davvero necessario dire o fare qualcosa con quella persona. Non rinunciare all’energia generata da quell’incontro solo perché ti senti imbarazzato o ritieni sconveniente interagire.

Magari tieni gli occhi aperti e avvicinati a quella persona, senza usare scuse o tattiche, ma dicendo esattamente e con sincerità quello che senti. Quello che provi ti appartiene intimamente, è una parte di te, della tua natura multidimensionale, un portale verso il suo mistero. E se in quel momento decidi di essere generoso, puoi farne dono a quella persona.

Potrebbe interessarti anche: