Titolo: Sul corpo superno di terza dimensione e la supernazione del corpo fisico separato.
Il corpo superno di terza dimensione è un corpo esplicitamente e consapevolmente multidimensionale con le seguenti caratteristiche:
dispone di una triplice natura (maschile, femminile e neutra), assume il genere sessuale più consono alla sua funzione
non è vincolato al tempo lineare e assume l’età più consona alla sua funzione
è un corpo matrice di connessione tra terza – quarta – quinta dimensione
si sviluppa drapprima mediante la supernazione del genere sessuale fisico e dell’età corrente del corpo fisico separato
La supernazione implica l’imposizione dei contenuti di quinta dimensione coscienti, in allineamento con l’intera scala verticale o sequenza di affiliazione (alto, basso e medio), sugli accumuli di quarta e terza dimensione, che sono quindi asserviti alla definizione e manutenzione del corpo superno. Ciò inverte il processo in atto nella realtà separata per cui è il corpo superno ad alimentare la realtà separata.
In termini pratici, il corpo superno di terza dimensione si forma mediante l’immaginazione di un proprio corpo di terza dimensione e profilo generale di quarta e quinta con affiliazioni verticali complete, dapprima dello stesso genere del corpo fisico. Questa formazione comporta inoltre irrorazioni nella realtà organica tramite rituali e atti teatrali, oltre a una pronunciata opera simbiotica con il corpo fisico separato.
In secondo luogo la formazione di codesto corpo è intesa ad attirare la sua controparte di genere, che si integra mediante il processo immaginativo, irrorato da ritualizzazioni e teatralizzazioni, e processi simbiotici preferibilmente a breve termine, fino al suo totale incorporamento a livello eterico.
Successivamente l’incorporamento di maschile e femminile mette in condizione di accedere alla supernazione completa mediante l’accesso al terzo polo. Tale completamento implica similmente irrorazioni nella realtà organica tramite rituale e atti teatrali e processi simbiotici.
Nel processo iniziale di supernazione concernente il riferimento superno del proprio corpo fisico di genere l’età suggerita come impostazione predefinita è tra i 30 e 33 anni.
Il soggetto in formazione superna di distinta età sul piano fisico è invitato a recuperare elementi e ricordi di quegli anni al fine di rettificarli sul piano superno, ossia immaginandoli in base a una sua scelta, se gli accadimenti nel tempo lineare non sono con essa coerenti.
Esistono tre fasce di età strategiche usate come impostazioni predefinite: sul piano di terza dimensione (30-33 anni), sul piano di quarta dimensione (40-42 anni), di quinta dimensione (50- 51 anni), di sesta dimensione (60-66 anni).
(continua forse)