Guarigione astrosciamanica e recupero dell’anima,

Data: 6-7 luglio 2024

ORA: 10-20; 10-18

Guarigione astrosciamanica & recupero dell’anima, 6-7 luglio 2024, Arcidosso

Guarigione astrosciamanica e recupero dell’anima, 6-7 luglio 2024, Arcidosso GR, con Franco Santoro

La pratica sciamanica del recupero dell’anima, si basa sulla consapevolezza che i problemi più dolorosi della vita sono dovuti alla perdita di parti del nostro essere, distribuite in mondi paralleli, che è necessario identificare e recuperare, restaurandole nell’integrità della persona e del suo ambiente. Nell’astrosciamanesimo i 12 archetipi zodiacali rappresentano l’organico completo degli stati di coscienza dell’anima. La carta astrologica è impiegata esperienzialmente come mappa per individuare le parti perdute, comprenderne le dinamiche di guarigione, incorporarle e integrarle pienamente nella nostra vita. Il recupero dell’anima comporta dapprima il riconoscimento delle parti mancanti e il motivo della separazione originaria, seguito dalla loro ricerca, recupero e restaurazione.
Durante questo seminario esploriamo quanto segue:
a) come identificare le diverse parti del tuo essere, i mondi paralleli, le energie che operano dentro e fuori di te
b) come aprirti al mistero di realtà superiori e multidimensionali, ricevendo insegnamenti diretti da questi spazi, al fine di applicarli nella vita ordinaria.
c) come scoprire e sviluppare le tue capacità di guarigione, imparando a condividerle con gli altri per promuovere guarigione e benessere nella vita e nel tuo ambiente.
d) come consentire a ogni aspetto della tua natura, inclusi quelli più oscuri e imbarazzanti, di essere accettato e trasformato in potente concime finalizzato a fertilizzare i tuoi doni e a promuovere guarigione nella tua vita e in quella degli altri.

Per informazioni su Franco Santoro clicca qui.

L’evento ha luogo presso B&B Harem, Località Casa di Zampero 1, Arcidosso (GR)

Per informazioni clicca qui o scrivi a info@astroshamanism.org