Individui ad ampia modulazione di frequenza

Frequencymodulationdemo-tdVi sono diversi tipi d’individui e ognuno possiede un suo potenziale multidimensionale. Uno tra i più alti riguarda individui con ampia modulazione di frequenza. Si tratta di persone molto sensibili, capaci di esperire molteplici stati di coscienza, assumere distinte identità, senza tuttavia riconoscersi in maniera esclusiva con nessuna di esse. Questa capacità, ben lungi dall’essere un vantaggio, è spesso una maledizione nel mondo in cui viviamo.

Un individuo ad ampia modulazione di frequenza ha una percezione simultanea di almeno tre realtà parallele, con proprie esperienze di vita, talvolta in radicale conflitto tra loro, dalla vibrazione più alta alla più bassa; possiede una consapevolezza multidimensionale spontanea, incompatibile con la propria identità ordinaria e con la realtà consensuale prevalente sul pianeta.

Ciò può avere conseguenze estreme: queste persone, per sopravvivere socialmente, sono spesso costrette a soffocare la loro natura o a viverla segretamente come dipendenza o perversione. In caso contrario possono esperire fasi acute di malessere fisico o emotivo, talvolta con conseguenze fatali.

Una caratteristica tipica degli individui ad ampia modulazione di frequenza è sperimentare forti traumi nel periodo prenatale o nei primi mesi di vita. Per sopravvivere a queste ferite tendono a trovare rifugio in altre dimensioni. Questo fa sì che la loro connessione con tali spazi si apra eccezionalmente o prematuramente. Pur essendo in apparenza presenti nella realtà convenzionale, le loro percezioni non lo sono. Ne consegue che possono facilmente sperimentare sé stessi come alieni in questo mondo.

Questi individui sono esistiti sin dai tempi più remoti. In epoche più aperte al rapporto con altre realtà erano riconosciuti come sciamani e svolgevano un ruolo legittimo di mediatori e guaritori. Negli ultimi millenni sono stati perseguitati e decimati in maniere diverse secondo l’involuzione storica del pianeta. Questa situazione continua.

Il problema è che la maggior parte degli individui con ampia modulazione di frequenza spesso non è consapevole di esserlo. Ciò causa un senso cronico di abbattimento, sfiducia in sé stessi, colpa e vergogna.

Quando questi individui scelgono coraggiosamente di sfidare la loro inadeguatezza e ogni tipo di resistenza per esprimersi finalmente per quel che sono, possono creare occasioni di guarigione e liberazione per tante persone. Se rimangono bloccati, preda delle loro vergogne e paure, prima o poi soccombono. Quindi, se senti di appartenere a questa categoria, datti una mossa! Fai qualcosa per esprimere il tuo potenziale. C’è bisogno di te in questo mondo.

Franco Santoro, 2014

In: Franco Santoro, Pronto soccorso multidimensionale: emergenze spirituali, mondi paralleli e identità alternative, Institutum Provisorium, 2020, pp. 17-18.

Potrebbe interessarti anche: