Luminosità

Un grande augurio agli amici e lettori di questo sito!

Vi invito a essere protagonisti attivi di questo potente periodo dell’anno, focalizzandovi su quanto di più luminoso potete concepire mediante la vostra immaginazione, sia a livello individuale, delle persone che conoscete e del mondo in genere.

Immaginate qualcosa di stupendo che riguarda voi, i vostri conoscenti e il mondo in generale.

Poi si tratta di esternare un aspetto di quanto avete immaginato in modo che esso diventi carne, corpo, materia, mediante un atto che ha rivelanza fisica nella realtà dello spazio e del tempo. Può essere qualcosa di molto semplice, breve, simbolico o complesso, lungo, realistico. Questo lo decidi tu.

Fai questo possibilmente ogni giorno per tutto questo periodo dell’anno fino all’Epifania.

Quando immagini mira molto alto. Auspica che tra le persone si manifestino i risultati più luminosi. Richiedi che giunga un segno tangibile dalla Luce. Alcune persone saranno un tramite più clamoroso di questi segni, altri apparentemente meno. Riconosci ogni conseguimento di qualcuno come il tuo. Gioisci dei successi e delle esperienze luminose degli altri come se fossero tue, perché in effetti sono tue. E se conseguisci qualcosa tu stesso riconoscilo come un conseguimento di tutti.

I fenomeni miracolosi procedono solo se siamo in grado di spezzare il filo spinato dell’invidia, della gelosia, del rancore riguardo quello che gli altri sembrano avere o essere più di noi. Questa è la massima stoltezza umana, che sottende alla nostra interazione, e in particolare a molte relazioni che riteniamo essere di amore.

Bene, allora, diamoci una mossa in questo periodo, sfidiamoci nel porre le basi per un processo di manifestazione senza precedenti in cui ci adoperiamo affinché ci siano il maggior numero di esperienze luminose.

Potrebbe interessarti anche: