Quel che vuoi

Se non riesci a realizzare quello che vuoi, se non trovi ciò che vuoi, anche dopo aver continuato a insistere per tanto tempo, forse potrebbe essere che hai già realizzato quel che vuoi, che quello che hai cercato per tanto tempo è sempre stato con te.
 
Forse quello che cerchi è solo il tuo vero sé, quello che vuoi realizzare è già una realtà. Certo, questa può sembrare la solita trita affermazione spirituale, e magari lo è. Però, prova a prenderla ugualmente in considerazione, anche solo per qualche minuto.
 
Rifletti su quanto vuoi realizzare e su quello che stai cercando. Immagina di averlo già realizzato e trovato. Una volta che l’hai realizzato e trovato, prendi atto di come ti senti, di cosa decidi di fare o essere. Poi passa l’intera giornata o almeno qualche minuto sentendoti proprio in quel modo, facendo e essendo quanto faresti e saresti una volta realizzato e trovato quel che vuoi.
 
Prova a farlo, anche solo per un po’, tenendo conto che non ti costa proprio nulla. Al massimo perderai qualche minuto di tempo, perderai del tempo da quel tempo che impieghi per frustrarti e agitarti nel tentativo di realizzare e trovare ciò che sembra non realizzarsi o trovarsi mai.

Potrebbe interessarti anche: