Sessualità multidimensionale, accesso

La sessualità multidimensionale è la liberazione totale da ogni traccia di ego, dall’identificazione con il maschile o il femminile, da ogni giudizio e conflitto riguardo chi crediamo di essere e non essere. Ogni polarità e dualismo si unifica e dissolve nella consapevolezza della nostra infinita natura multidimensionale.

Ma la sessualità multidimensionale non è ipocrita. Essa accetta l’illusione dell’ego, la percezione del maschile e del femminile, il senso di separazione, insieme a tutti gli aspetti di noi stessi che consideriamo bassi e animali.

Per accedere alla sessualità multidimensionale si parte dal basso, dai lati più repressi e imbarazzanti della nostra esperienza umana, da ciò che abbiamo condannato in noi stessi e negli altri.

Non puoi pretendere di elevarti, di andare oltre l’ego, di unificare la tua coscienza, se seguiti a scindere, disprezzare e reprimere parti dell’esistenza.

La sessualità multidimensionale comprende ogni aspetto della vita e della morte, è il coito tra la vita e la morte, sia continuo sia interrotto.

 

© Franco Santoro

Potrebbe interessarti anche: