L’alieno che è in te: seminario di pronto soccorso multidimensionale

 5-6 marzo 2022

Dalle 11 di sabato alle 18 di domenica

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Casale in Lunigiana, 5-6 marzo 2022, L’alieno che è in te, seminario di Pronto soccorso multidimensionale, con Franco Santoro

Finché non scopri l’alieno che è in te, seguiterai a essere lo schiavo del mondo che è fuori di te.

Da qualche parte in te c’è un alieno? Forse ne sei molto cosciente, tanto che la sua presenza ti è assai familiare, oppure si tratta di una sensazione passeggera, luminosa, bizzarra o inquietante. In questo seminario lo scopo è risvegliare il ricordo della tua natura originaria, quella aliena alle illusioni e sevizie della realtà consensuale. L’alieno è la parte in te che mai ha ceduto agli inganni della realtà ordinaria, che ha mantenuto sempre la sua integrità e che può riattivarsi se decidi di non soccombere alla percezione separata dell’esistenza.

Durante il seminario lavoreremo a livello interiore, usando pratiche di spiritualità multidimensionale, al fine di accedere alla nostra intenzione pura e incontaminata, oltre i condizionamenti della realtà consensuale di questi tempi. Ci prenderemo una pausa dagli accesi conflitti politici, sociali e sanitari, per andare in spazi di pace e chiarezza profonde, per lasciarci guidare da visioni e incontrare l’alieno luminoso che è in noi.

Oltre agli aspetti profondi del lavoro, useremo inoltre la carta astrologica per esplorare con leggerezza luminosa le caratteristiche del proprio alieno. Secondo la strategia astrosciamanica ci sono 12 tipologie matrici di alieni e almeno 1728 varianti di specie, con cui ogni individuo risuona. Comprenderne la natura può consentire di allargare il proprio orizzonte sia in questa che in altre realtà.

Dalle 11 di sabato alle 18 di domenica.

Per informazioni e prenotazioni contatta info@astroshamanism.org o clicca https://institutum.org/contatti/.

L’evento si tiene a:
Casale in Lunigiana
Ronco, 17 località Merizzo
Villafranca in Lunigiana 54028 (Massa)

Come arrivare:

In Auto: dalla A15 (Autostrada della Cisa) Parma/La Spezia esci a Pontremoli se vieni da nord, o ad Aulla se vieni da sud. Prosegui per Villafranca in Lunigiana, e poi per Merizzo (5,20 km). Una volta arrivati a Merizzo, il primo edificio di rilievo che s’incontra è la chiesa dell’Arcangelo Michele. La strada prosegue a fianco della chiesa. 50 metri dopo la chiesa si gira a sinistra alla piazzetta-parcheggio, la si attraversa. Quando finisce, si prende l’unica stradina a sinistra, che dopo un km finisce al nostro parcheggio.

In treno: è possibile arrivare alla stazione di Villafranca/Bagnone con la linea ferroviaria Milano-Livorno o La Spezia-Parma. Arrivati alla stazione vi veniamo a prendere noi.