Programmi di formazione

L’astrosciamanesimo si fonda su una visione olistica dell’esistenza, in cui ogni aspetto della realtà visibile e invisibile è riconosciuto come parte dello stesso tutto. Per promuovere questa visione l’astrosciamanesimo usa strumenti intesi a espandere la consapevolezza e a rilasciare il senso di separazione. Facciamo riferimento alle antiche tradizioni misteriche mediterranee, occidentali e orientali, e a loro applicazioni più recenti quali gli insegnamenti di Un corso in miracoli, e i principi della comunità della Findhorn Foundation.

Il lavoro astrosciamanico è rivolto a quanti intendono esplorare la propria natura multidimensionale, scoprendo e sviluppando i loro potenziali più autentici, ottenendo riscontri pragmatici nella vita quotidiana e manifestando lo scopo della loro anima e del loro corpo.

I partecipanti apprendono un’ampia varietà di tecniche e ricevono l’iniziazione a pratiche in accordo con i cicli stagionali e gli elementi, integrando l’esperienza con informazioni derivate dalla loro propria esperienza di vita.

Offriamo diversi programmi e corsi di formazione a breve, medio e lungo termine, di persona o online, articolati spesso su misura in base alle caratteristiche dei partecipanti.

In presenza di interesse, come primo passo suggeriamo di avere una consultazione individuale o un colloquio preliminare con Franco Santoro tramite telefono o Skype, o di frequentare un seminario.

Ogni nostro seminario costituisce un’opportunità di accesso al lavoro, per cui invito chi sia interessato a prendere parte a uno dei nostri eventi per avere una prima esperienza diretta.

Per il calendario clicca qui.

Potrebbe interessarti anche: